venerdì 20 marzo 2009

Esperienza con Mira, la nostra amica ranger

Autore: Alice
Oggi abbiamo incontrato la nostra amica ranger che si chiama Mira.
Abbiamo detto i nomi di alcune erbe aromatiche e abbiamo deciso quali piantine seminare.

Poi la ranger e la maestra Carla ci hanno spiegato dov'è l'ovest, il nord, l'est e il sud e poi ci hanno fatto vedere una bussola.

Dopo la maestra e la ranger ci hanno messo in gruppo e ci hanno portato fuori e c'era un vento terribile!!!! Da quanto era terribile quasi ci portava via!!!

Abbiamo recintato l'orto (la parte dove semineremo) e poi siamo rientrati in classe.
Poi la ranger e andata via e tutti i gruppi hanno deciso insieme dove mettere le piante e poi abbiamo dato i fogli alla maestra.

Autori: Diego, Tommaso
Oggi abbiamo incontrato la nostra amica ranger che si chiama Mira. Abbiamo detto i nomi di alcune erbe aromatiche, abbiamo deciso quali piantine seminare. Poi la ranger e la maestra Carla ci hanno spiegato dov’è l’ovest, il nord, l’est e il sud, poi ci hanno fatto vedere una bussola. Dopo la maestra e la ranger ci hanno messo in gruppo e ci hanno portato fuori, c’era un vento terribile!!!! Da quanto era terribile quasi ci portava via!!! Abbiamo recintato l’orto ( la parte dove ci semineremo ) e poi siamo rientrati in classe. Poi la ranger è andata via e tutti i gruppi hanno deciso insieme dove mettere le piante poiabbiamo dato i fogli alla maestra.


Ufficio Stampa e Tipografi: Tommaso, Alice, Gabriele, Diego, Stefano M.



Nessun commento: